83500, il nuovo fantasy tutto italiano pronto a sbarcare nelle librerie.

Dal 17 luglio in libreria


Buondì gente. Oggi vi scrivo per segnalarvi l'uscita del libro di Michela Monti, giovane esordiente che in questi giorni ho avuto modo di conoscere, e che sembra una ragazza di talento ma con i piedi per terra. Questo è solo uno dei motivi per cui vi parlerò della sua prima, attesa 'fatica', di cui ho leggucchiato parte del primo capitolo, e che mi attrae soprattutto per la freschezza dello stile, per il modo in cui l'autrice gioca con le parole, per la suspense che permea la vita di Melice, la protagonista.
Il libro si chiama 83500, e secondo me è giusto dargli una possibilità... come di certo saprete, negli scaffali delle librerie è sempre più difficile trovare un romanzo ben scritto; tuttavia 83500 sembra l'eccezione che conferma la regola, e io di certo lo leggerò. Aspettatevi presto una mia recensione, quindi. Intanto vi riporto la trama, il prezzo e gli altri dettagli di pubblicazione.


Michela Monti 
83500



[[ReBurning Prison, carcere di massima sicurezza, anno 2020 circa.
Melice Redding è una condannata a morte, ma non ricorda il perché. La causa dell'amnesia è la separazione da sua figlia appena partorita e per quello Mel entra in stato di shock.
Grazie a Gabriel uscirà dalla catatonia e, sempre grazie a lui, la donna avrà la possibilità di tornare indietro, prima che il crimine per cui è condannata venga commesso.
Melice viaggia nel tempo per rivivere il suo passato senza nessun ricordo dell'arresto, senza condizionamenti.
Tutto procede regolarmente, fino alla notte di Halloween.]]







3 commenti:

  1. sembra interessante. per una volta un libro ITALIANO, con tutti i romanzi stranieri che ci ritroviamo ci voleva! quando esce do uno sguardo in libreria

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Elisa, grazie mille.
    Spero che l'impressione data dal preludio venga confermata dal resto del libro.
    Grazie davvero!

    RispondiElimina

I tuoi commenti alimentano il mio blog! Se vuoi lasciare un parere, una riflessione, un pensiero, sarò felice di risponderti.